L’Under 20 regionale si prepara ai Playoff regionali, ai quarti se la vedrà con il Team Volley Lago Bracciano Anguillara. Nella Coppa Primavera Under 20, mercoledì 4 aprile la terza giornata con i Vigili Latina. La Serie C è stata sconfitta in 3-0 (25-21, 30-28, 25-21) dal Marino e il 7 aprile ospita il Maglianese per la 22ma giornata.

MARINO APLLAVOLO ASD-TOP VOLLEY LATINA 3–0 (25-21; 30-28; 25-21)
MARINO: Armao, Ausili, Barbetti, Bartolini, De Vito, Lucci, Mercuri, Nassi, Nicoletti, Ronsini, Sommese, Marcelli (L), Fraziano (L). All. Ronsini.
TOP VOLLEY: M.Moretto 11, Pupatello 4, Ponzi 6, Bragazzi 7, F.Feragnoli 1, Fontanella 12, Latorre 2, Caccioppola (L). Ne. Guadagnino. All. E.Feragnoli.
Arbitri: Sacrini, Cocco.

Alla Top Volley continua a non girare per il verso giusto, infatti anche dalla trasferta ai Castelli Romani contro il Marino, torna a mani vuote, dopo aver condotto sempre avanti due terzi del match. Decimata dagli infortuni e defezioni dell’ultimo momento, i ragazzi di Enzo Feragnoli hanno cercato quanto più potevano di tenere testa ai padroni di casa, ma nonostante ciò sono usciti sconfitti dal palazzetto marinese. Squadra che ha sofferto molto in ricezione, in alcuni momenti è apparsa disattenta e senza grinta, dando il via libera alle offensive del Marino, che ha tenuto botta per poi infliggere nei finali di set i colpi vincenti per aggiudicarsi tutti e tre i set.
Cronaca. Parte decisamente meglio Marino in avvio di match, prende quel vantaggio necessario e utile a portare a termine il set, resistendo anche al ritorno della Top Volley nel tentativo di recuperare. Il secondo e terzo sono stati due set in fotocopia, con la Top Volley a fare la lepre, andando sopra anche di quattro-cinque lunghezze, ma poi improvvisi e preoccupanti black-out, facevano in modo che Marino prendesse fiducia, recuperando lo svantaggio e in volata andare a conquistare entrambi i parziali, che le consentiva di vincere la partita.(s.b.)

Giovanili Press Top Volley
Share This