CAMPIONATO REGIONALE DI PALLAVOLO – SERIE C – GIRONE A
7° GIORNATA DI CAMPIONATO – PARTITA DEL 25/11/2017
TOP VOLLEY LATINA – VOLLEY TEAM MONTEROTONDO 0-3 (16-25, 22-25, 15-25)

TOP VOLLEY: Capponi 7, D’Amico 9, Picca 2, Fontanella 1, Moretto 5, Ponzi 5, Feragnoli 1, Donfrancesco 5, Caccioppola (L). n.e. Guadagnino, Bragazzi.  All. Feragnoli, 2° all. Fassino.
MONTEROTONDO: Grippo 8, Marcelli 3, Marsano 4, Martinoia 8, Palmieri, Petroni 1, Pietrangeli 2, Santi 6, Tomei 16, Spagnoli (L1), Marziali (L2). n.e. De Gattis, Zampana. 1° all. Guglielmi, 2° all. Quaglini.
Arbitri: Virgili, Paris.
Top Volley: Bv 1, Bs 8, M 7
Monterotondo: Bv 4, Bs 3, M 8
Durata set: ’20, ’28, ’22.

Nulla da fare per la Top Volley la sfida contro la capolista Monterotondo, che in poco più di un’ora di gioco ha la meglio sui ragazzi pontini. La squadra di Feragnoli ha cercato di opporre resistenza come ha potuto, iniziando anche meglio il match rispetto agli avversari, ma alla lunga la qualità e l’esperienza del Monterotondo è venuta fuori, soprattutto nel primo e terzo set. Come purtroppo già accaduto in qualche occasione, alcuni errori gratuiti commessi dalla Top Volley, hanno determinato in modo decisivo il risultato, proprio nei frangenti nella quale il divario poteva ridursi notevolmente. Il secondo parziale è stato quello più combattuto, giocato punto su punto fino alle battute finali, con cambi palla spesso spettacolari giocati dalle due formazioni, ma nel rush finale la squadra ospite ha visto premiate le sue giocate, mettendo in campo una maggiore attenzione che le ha consentito di aggiudicarsi il set. Quindi ancora una volta in questa stagione, la Top Volley deve rimboccarsi le maniche e tornare in palestra a lavorare, anche se a onor del vero, Feragnoli deve fare i conti con un organico spesso non al completo, per via di acciacchi fisici e fare ricorso in qualche occasione a ragazzi giovanissimi, che dimostrano ancora tutta la loro poca malizia in queste partite. (s.b.)

Giovanili: serie C sconfitta dalla capolista Press Top Volley
count: 1, uri: https://www.grubitalia.it/grgadv/get-adv-link.php
Share This