Il marchio “Acqua & Sapone” sarà sulle maglie dei campioni della Top Volley Latina anche per il prossimo campionato di Superlega Credem Banca, il massimo campionato italiano di pallavolo. Anche per la stagione 2018-19, che per l’Italia sarà introdotta dal Mondiale di volley, “Acqua & Sapone” sarà al fianco della squadra di pallavolo pontina che con 47 anni di storia è la tra le più longeve della regione Lazio e una delle più antiche di tutta la Superlega.
“Acqua & Sapone” è presente sul mercato dal 1992 e oggi è la più grande catena della bellezza e dell’igiene, l’unica che nel suo settore offre un servizio completo. Sempre all’avanguardia, propone la più grande varietà di prodotti, competenza e convenienza in un ambiente nuovo, moderno e accogliente.
Il rapporto tra “Acqua & Sapone” e il Club pontino dura da molti anni grazie ai successi di entrambi i gruppi, proiettati in un ottica sempre più nazionale e internazionale visto il livello dei campioni che giocano con la maglia “Acqua & Sapone”, giocatori che nella loro storia hanno vinto medaglie olimpiche, partecipato ai Giochi, ai campionati del mondo ed europei.
Rolando Cecchini: “Ci fa piacere restare al fianco di una realtà consolidata come la Top Volley Latina, società che si avvia a celebrare i 50 anni della sua storia ininterrotta. Si tratta di una realtà importante perché negli ultimi anni la squadra si è ‘superata’ con risultati importanti, come due semifinali scudetto e due finali di coppe europee, inoltre come Acqua & Sapone, consideriamo la pallavolo uno sport pulito, non violento e i palazzetti sono frequentati dalle famiglie”.

Il marchio “Acqua & Sapone” sulle maglie della Top Volley Press Top Volley
Share This