I Numeri: Latina svetta a muro

La Taiwan Excellence Latina ha colto a Frosinone la prima vittoria in campionato contro la BioSì Indexa Sora. Oggi si gioca il posticipo tra Revivre Milano e Lube Civitanova, mentre Bcc Castellana-Calzedonia Verona è stata posticipata al 13 dicembre.

In attesa dell’esito di queste gare il miglior marcatore del campionato è il serbo di Sora Dusan Petkovic con 62 punti, sesti i due martelli del Latina Gabriele Maruotti e Cristian Savani con 46.

l’Olandese di Milano Nimir Abdel-Aziz è leader negli ace con 10 punti, Sasha Starovic è tredicesimo con 4.

A muro svetta l’ex Viktor Yosifov con 9 punti, quarto Cristian Savani con 7, ottavo Sasha Starovic con 6.

La formazione con più efficienza in attacco è Perugia con il 55.6% seguita da Modena 55.2% e Civitanova 53.1%, Latina è 13ma con 44.3%.

Negli ace Milano comanda con 21 punti seguita da Padova 19 e Vibo 18. Latina svetta a muro con 32 punti, davanti a Trento 25 e Modena 23.

Chiudiamo con gli errori dove la Taiwan Excellence è la terza più avara con una media di 5.57 a set, dietro a Padova 5.4 e Perugia 5.44

SPOSTAMENTO GARA
La gara tra Gi Group Monza e Taiwan Excellence Latina è stata anticipata a sabato 2 dicembre alle ore 20.30 (stesso impianto) per indisponibilità di campo.

I Numeri: Latina svetta a muro Press Top Volley
count: 1, uri: https://www.grubitalia.it/grgadv/get-adv-link.php
Share This